Reclamo N° 77671

Walter
26 Dicembre 2017
Buongiorno, In data 30/12 /2016 ho acquistato presso la concessionaria E.G.group di Ceprano (FR) un alfa 159 2.4.jtdm del 2008 una volta rientrato in Sardegna l'auto ha subito mostrato difetti di conformità quali cambio con problemi, cuscinetti del mozzo, navigatore non funzionante etc etc. Ma la cosa grave che ha scoperto il mio meccanico una volta in officina è che I km sono stati alterati e che la vettura aveva realmente 240 mila km reali anziché 153 mila con i quali mi è stata venduta... Il venditore ovviamente ha dichiarato che non ne sapeva nulla ma che avrebbe rimediato sistemando l'auto con tutti i suoi difetti.. Alla prima riparazione del cambio automatico il venditore mi ha stipulato un'assicurazione per garantirmi un anno da tutti i difetti dell'auto. Ma purtroppo così non è stato poiché l'assicurazione mi ha solo pagato solo il semiasse rotto ma non manodopera ne olio cambio. Questo mese purtroppo mi si è rotto in viaggio un tubo del circuito raffreddamento comportando la. Bruciatura guarnizione testata e rottura della stessa. La stessa assicurazione(ConformGest) mi ha accusato di negligenza per non aver osservato le spie di segnalazione del. Guasto.. Considero la cosa assurda essendomi capitato in marcia.. Adesso vista l'esperienza mi voglio rivale sul venditore che mi risponde sempre con scuse.. Ora la macchina visti gli ingenti km reali mi sta comportando spese non previste.. Cosa mi consigliate di fare? Ringraziandovi auguro un buon lavoro. Walter
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239