Reclamo N° 287313
Andrea enzo
10 Dicembre 2022
Buongiorno, in data 7/06/2022 ho acquistato una Opel-E BEV.
il 29/09 si è fermata improvvisamente in mezzo alla strada ed è stata portata in officina dal carro attrezzi. Mi è stata data l'auto sostitutiva come da contratto. Dopo continue telefonate e solleciti via mail il 16/11 ci viene comunicato che deve essere sostituita la batteria di trazione e la Casa Madre ha dato l'ok per ordinare il ricambio. dopo ulteriori richieste circa la riparazione dell'auto, il 5/12 ci hanno informato che il magazzino centrale non può fornire una data di consegna.
Auto/modello nuovo e non hanno pezzi di sostituzione, non sono in grado di comunicare una data di riconsegna dell'auto per non parlare del rischio di incidente dato che quando l'auto si è fermata, stavo per imboccare l'autostrada. veramente vergognoso da parte di Opel
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18