Reclamo N° 60178

Anna
28 Agosto 2017
Buongiorno, in data 7/8/2017 ho noleggiato un'auto presso la hertz agenzia di Bari aeroporto. Ho attivato con loro una assicurazione Super Sicuro, per una massima protezione in caso di danni. Purtroppo il giorno seguente recandomi al parcheggio ho trovato la gomma posteriore destra a terra.. così ho chiamato l'assistenza clienti di Hertz che mi ha rimandata al numero dell'agenzia di Bari, dandomi sia il numero fisso che quello di un cellulare. Chiamando quest'ultimo mi ha risposto una signorina che in seguito al mio racconto mi ha detto che avendo il ruotino a disposizione ed essendo l'auto possibilitata a circolare, potevo recarmi da un qualunque gommista e sostituire la gomma, specificandomi anche che sarebbe stato necessario cambiare la coppia di gomme per questioni di sicurezza, e che avrei poi dovuto inviare la copia della ricevuta all'indirizzo [email protected] per procedere al rimborso. Io ho eseguito quanto da loro detto, ho anche richiamato più volte a quel cellulare per chiedere inf sulla fattura, se fosse necessario intestarla a loro, se fosse necessario andare da un gommista convenzionato e la persona in questione mi ha sempre risposto senza mai mettere in dubbio questa procedura da loro comunicatami. Alla consegna dell'auto al parcheggio, però, il personale in turno in quel momento mi ha detto tutt'altro, che per procedura dovevo portare l'auto in un'agenzia hertz o chiamare il carro attrezzi, ma che non avrei dovuto sostituirle. ovviamente è stato inutile dimostrare anche con il mio cellulare alla mano che avevo chiamato e parlato con una persona rispondente al cell 346/9406267, anzi loro hanno anche fatto finta di non conoscere quel numero e che quindi ero nel torto. Tornata a Milano ho scritto all'indirizzo [email protected] spiegando nel minimo dettaglio tutto, comprese le telefonate fatte e gli orari, sperando che risalissero alla persona del loro organico che mi aveva dato questa informazione (sbagliata evidentemente), ma ho ricevuto solo un'email di scusa che mi diceva che non mi avrebbero rimborsata perchè non avevano l'autorizzazione dall'agenzia di Bari. peccato che richiamando a quel numero ho parlato con un signore, tale Filippo, che mi ha confermato che quel numero è dell'ufficio rientri dell'agenzia di Bari.. insomma, molta confusione ed informazioni sbagliate date ai clienti. Risultato è che ora io ho praticamente regalato 2 gomme nuove di pacca ad un'auto della Hertz e loro vogliono rimborsarmi. Ho già scritto la seconda mail all'indirizzo [email protected] specificando che se non avessi ricevuto risposta avrei provveduto rivolgendomi ad un legale o all'unione consumatori, ma a quanto pare non gli importa nulla.. Come potete aiutarmi? Sono intenzionata a riavere quei soldi, altrimenti smontassero pure le ruote e me le rimandassero al mio indirizzo perchè non avevo nessuna intenzione di regalare due ruote alla Hertz, oltre che mi sento totalmente presa in giro dalla Hertz, che con la scusa del personale non preparato a dare informazioni mi ha letteralmente rubato soldi. Per favore aiutatemi a fargliela pagare, sono dei ladri. Grazie, resto a disposizione per ulteriori informazioni, cordiali saluti, Anna De Santis
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