Reclamo N° 212993

Claudia
19 Ottobre 2020
Buongiorno, in data 7 Marzo ho concluso un contratto di acquisto per la compravendita di un'autovettura SKODA - modello Kamiq. Causa Covid mi è stato segnalato nel mese di luglio (noi avremmo dovuto ricevere l'auto entro fine giugno) che la consegna era in ritardo e che la produzione dell'auto era previsa per fine agosto. Con non troppo entusiasmo ho dovuto accettare questo ulteriore ritardo, definendo come data di consegna auto metà Settembre circa. Da metà settembre il nostro venditore iniziava a scarseggiare di informazioni in quanto la sede principale della concessionaria (prov. di Venezia) non dava risposte nemmeno a lui. A questo punto ad inizio Ottobre ho contattato direttamente il responsabile ufficio commerciale di questa concessionaria (nonché titolare se non erro) ed è iniziata una conversazione via mail in cui il rispetto del cliente e il prendersi gioco delle mie richieste ha toccato il limite. Avrei bisogno, ora, di comprendere se ho possibilità di recedere dal contratto di acquisto richiedendo il doppio della caparra versata. Grazie mille per l'attenzione, cordiali saluti
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