Reclamo N° 61930

Igor
09 Settembre 2017
Buongiorno... In seguito ad un acquisto di una vettura JEEP usata in data 28/07/2017 presso una concessionaria a Lucca, acquisto effetuato online e trovato tramite il sito specializzato in materia Autoscout 24, ho avuto solo problemi...dopo una settimana si è accesa una spia e l'auto andava in blocco motore non oltre i 2500 giri senza spunto...portata in autofficina autorizzata JEEP viene riscontrata la rottura del manicotto di sovralimentazione dell'aria...costo 270euro che la garanzia non copre...tempo di provare l'auto che il capo officina si trova appiedato con il pedale della frizione che resta abbassato...perdita d'olio al cambio con rottura del ciscinetto della frizione e del cambio...costo 1032euro che naturalmente la garanzia non copre...la concessionaria si affida ad una garanzia esterna, una certa CAR GARANTIE che però mi dice che i componenti non sono compresi nel contratto di garanzia e di riferirmi alla concessionaria di vendita...per il momento la concessionaria fa orecchie da mercante, ed intanto io sono 45 giorni che sono appiedato con la macchina ferma in concessionaria a riparare...come mi devo comportare qualora la concessionaria non volesse corrispondermi nulla? Grazie e arrivederci.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239