Reclamo N° 71849
Gavino
15 Novembre 2017
Buongiorno.
In settembre ho acquistato un autocaravan con vent'anni di vita e 75.000 km segnati sul contachilometri e ho dato in permuta la ia auto.
Ho identificato alcune riparazioni da fare e mi é stato assicurato che li avrebbero fatte, ho chiesto se la cinghia di distribuzione fosse stata cambiata e ho ricevuto una risposta positiva.
Ho fatto sostituire la pompa dei freni, ho chiesto al meccanico di farmi una fattura a nome della concessionaria e non a nome mio e la spesa mi è stata rimborsata subito; lo stesso è successo per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori.
Adesso il camper è in una altra officina per la sostituzione dei giunti omocinetici anteriori, la sostituzione di tutte le cinghie compresa quella della distribuzione che non era, in realtà, stata sostituita ed entrambi gli ammortizzatori anteriori.
Prima di chiedere la fattura al meccanico che lavora sul mio camper ho telefonato al concessionario per assicurarmi che mi rimborserà tutta la spesa, mi ha risposto che non può assicurarmi di pagare la fattura perché la sua assicurazione non paga questo tipo di riparazioni.
Mi sono però ricordato che ho diritto ad un anno di garanzia pr le riparazioni.
Cosa mi conviene fare? A chi intestare la fattura di queste ultime riparazioni?
Attendo risposta.
Distinti saluti.
Gavino Lo Giudice
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18