Reclamo N° 199149

Alessandro
21 Giugno 2020
Buongiorno, Innanzitutto grazie per l'eventuale vostro aiuto. Ho acquistato presso un concessionario Renault un'auto nuova in data 8 Giugno 2020. In data 18 Giugno 2020 l'auto si ferma durante la marcia e sono costretto a chiamare il carro attrezzi e riportarla in concessionaria. la concessionaria mi informa di aver risolto il problema (aggiornamento centralina) e ritiro l'auto il 19 Giugno alle ore 16. Uscito dalla concessionaria dopo pochi chilomentri l'auto si ferma ancora sempre per un guasto elettronico e quindi richiamo il carro attrezzi e consegno l'auto. Ora non essendo ancora passati 15 gg domani avrei intenzione di chiedere la restituzione della somma pagata (10500 + permuta da 3950 + finanziamento di 8000) perchè l'auto nuova presenta un grosso difetto che ne impedisce l'utilizzo e mette in pericolo anche le persone a bordo visto la pericolosità di un guasto durante la marcia. Secondo voi ho questa possibilità , devo risolverla già domani entro i 15gg oppure ho ancora tempo e prendere un avvocato nel caso il venditore si opponga? Grazie per la collaborazione!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239