Reclamo N° 70102
Stefania francesca
02 Novembre 2017
Buongiorno, invio gentile richiesta su delle anomalie/difettosità riscontrate e non ancora risolte dopo alcuni interventi parziali effettuati tramite officina autorizzata “ Tecnauto di Castelfranco Emilia” dove recatami inizialmente in quanto vicina alla mia residenza, per la mia auto nuova marca Volkswagen modello Tiguan 2 mila cc Diesel colore bianco allestimento R Line, acquistata in data 9/10/2017 dal Concessionario Volkswagen De Bona Motors di Venezia . Ad oggi , dopo notevoli segnalazioni inviate sia alla casa madre tramite email e per raccomandata, sia al Concessionario dove ho acquistato l’auto con segnalazione in via bonaria tramite email, dove ho segnalato delle difettosità riguardanti la vernice , ovvero sono presenti delle macchie di sfumatura di vernice sulle guarnizioni porta e delle macchie su dei profili cromati ; inoltre nonostante abbia dovuto ricoverare l’auto per ben 2 volte in officina Tecnauto di Castelfranco Emilia, cioè vicina alla mia residenza , continuo come prima ad avere gli stessi problemi riguardante la sicurezza dell’auto : volante risultante storto a sinistra e la macchina su strada dritta tende ad andarsene a destra ; questo l’ho segnalato oltre che al Concessionario De Bona Motors di Venezia , anche alla casa madre Volkswagen; indicando nelle numerose segnalazioni che , qualora non risolvono il problema di meccanica , e non mi offrono degli accordi in modo “ bonario” per il problema riguardante la carrozzeria risultante a quanto pare come se fosse stata ripresa di verniciatura, con relative macchie su guarnizione di vernice, mi sarei rivolto tramite legale .Nonostante la mia insistenza in modalità bonaria per potermi risolvere i problemi, non ricevo ancora alcuna iniziativa concreta che possa dare fine al problema; direi una pessima gestione nei confronti del Cliente il quale acquistando un’auto nuova per non rischiare delle eventuali sorprese , si ritrova comunque ad essere letteralmente ignorato pur spendendo la bellezza di 36.300€
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18