Reclamo N° 161686

Roberta
29 Agosto 2019
Buongiorno io ed mio compagno, in vacanza in Sicilia, decidiamo dal 13 al 21 agosto di noleggiare un auto presso l'aeroporto di Palermo. Purtroppo accidentalmente arrechiamo al sedile, in un punto anche poco visibile, perché proprio all'attaccatura tra il sedile e lo schienale dell'auto, un danno, un buco di forse, 1 cm di diametro. Ci é stata addebitata una fattura di 320 euro più 80 di gestione della pratica, con la scusa che il sedile deve essere cambiato per intero. Vorrei spedirgli almeno una mail in cui richiedo di venirci incontro, perché il danno è più che altro estetico, e dubito proprio che cambieranno tutto il sedile. Vorrei sapere se ho diritto a chiedergli le prove dell'effettiva sostituzione del sedile, anche a costo di mandare un perito che lo confermi?!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239