Reclamo N° 121531

Michela
27 Settembre 2018
Buongiorno io ho acquistato una Freemont km0 a febbraio 2017 da Bossoni di Rezzato (Bs) che a sua volta l’ha ritirata da Bossoni di Cremona perché era l’unica nuova rimasta e una settimana dopo sono rimasta a piedi per la rottura dell’attuatore della frizione. Fortunatamente al momento dell’acquisto abbiamo stipulato una garanzia estensiva che risponde ai danni meccanici dell’auto e quindi me l’hanno sistemata nel giro di qualche giorno. Ad agosto dovevamo partire per le vacanze in Puglia e due giorni prima della partenza rimaniamo nuovamente a piedi, sempre per lo stesso problema, tra l’altro in prossimità del ferragosto quindi rimaniamo senz’auto per Circa due settimane perdendo così anche le vacanze, per non parlare del disguido arrecato avendo pure 4 figli. Qualche mese dopo si ripete nuovamente questo problema con successiva sostituzione dei pezzi da parte di Bossoni ed ora, lunedì mi trovavo all’uscita dell’autostrada brebemi con in auto i miei 4 figli e nel cambiare mancia mi sono ritrovata in folle con la frizione che rimaneva completamente giù e le marce che non entravano più, rischiando anche un incidente. A forza di insistere, non so in che modo, sono riuscita a mettere la quarta e proseguire qualche km fino al primo benzinaio disponibile e lì ho chiamato il carroattrezzi. Ora mi chiedo, essendo la macchina nuova e chiaramente non sicura, noi abbiamo 4 figli e abbiamo bisogno di un auto famigliare sicura per poterci spostare e portare i bambini a scuola, cosa possiamo fare per chiedere un risarcimento danni o addirittura per restituire quella macchina e farci rimborsare completamente? Non me la possono sostituire con un altra nuova perché ormai quel modello è fuori produzione. Aspetto vostre notizie. Grazie
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