Reclamo N° 330796

Angelo
30 Maggio 2024
Buongiorno, la mia auto Citroen C3 è interessata da una campagna di richiamo aziendale per i difetti dell'airbag prodotto dalla azienda TAKATA. dopo la raccomandata con ricevuta di ritorno che mi obbligava per la mia sicurezza a non usare piu' l 'auto e a compilare il loro modulo online con procedura descritta sulla raccomandata,non ho ricevuto piu' alcun codice pur avendo eseguito tale procedura correttamente.Da giorno 15 Maggio la mia macchina e' ferma ed e' "Prigioniera" di questa raccomandata che ha effetti legali. Come posso farne ad uscirne? E' possibile sanzionare questa compagnia?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239