Reclamo N° 330967

Daniele
01 Giugno 2024
Buongiorno, la mia auto Citroen C3 è interessata da una campagna di richiamo aziendale per i difetti dell'airbag prodotto dalla azienda TAKATA. Ho ricevuto una lettera da parte della Citroen, con la richiesta di NON utilizzare la macchina in quanto pericolosa e possibile rischio morte, nella lettera si chiede di registrare il codice VIN dell'auto su un form e di attendere l'arrivo di un codice con cui poi prendere un appuntamento con l'officina più vicina per la sostituzione. Ho seguito le indicazioni a metà Maggio ma ad oggi non ho ricevuto nessun codice, ho provato a chiamare il numero verde 800598942 per chiedere informazioni ma è sempre occupato o non risponde nessuno. La situazione è assurda, ci troviamo con l'impossibilità di usare l'auto e in più nessuno fornisce tempistiche o assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239