Reclamo N° 331849

Christian
12 Giugno 2024
Buongiorno, la mia auto Renault Kadjar 1.5 diesel (02/2022 con estensione garanzia a 5 anni) accende spesso spie relative a presunti problemi elettrici, di iniezione, di FAP...veicolo visionato ogni volta dall'officina Renault, fino a quando mi dicono che deve essere sostituito un cablaggio, e che sarei stato chiamato una volta arrivato il ricambio. Ma il veicolo comincia un conto alla rovescia di 800 km, dopo di che sarebbe andato in blocco. Mi dicono di portare l'auto in officina, che il ricambio sarebbe arrivato a breve....era il 14/05/24 e ad oggi il veicolo è ancora in officina perché il ricambio non c'é...... mi viene fornita un'auto sostitutiva di segmento inferiore e a benzina.....con i km che faccio giornalmente i costi subiti sono raddoppiati. Non mi forniscono un'auto a gasolio dello stesso segmento e non mi forniscono il ricambio..... butto un'auto nuova?? possibile che si facciano auto e non i ricambi??
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239