Reclamo N° 274993
Simona
26 Luglio 2022
buongiorno, la mia azienda ha acquistato nel 2021 un furgone (luglio 2021). Nel mese di ottobre sono iniziati i problemi; il veicolo ha iniziato a segnalare vari guasti . Ho portato il veicolo in officina 8 volte , senza risolvere il problema . Ogni volta l'officina mi ha detto di aver risolto il problema e dopo poche ore dal ritiro del veicolo l'anomalia si è ripresentata. Ho scritto varie pec alla Renault Italia e aperto varie segnalazioni , nessuna risolutiva. Stamani ho ritirato il veicolo dopo l'ennesima riparazione ed oggi pomeriggio era di nuovo fermo per guasto. Purtroppo non so più cosa fare . Come posso tutelarmi ? trattate questo tipo di problematiche? grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18