Reclamo N° 290873
Vito
27 Gennaio 2023
Buongiorno, la mia compagna ha firmato un contratto con una concessionaria per l'acquisto di un'auto nuova versando una caparra di 500 euro il 28/04/2022. La concessionaria ci aveva detto che visti i tempi la macchina sarebbe stata consegnata a settembre 2022. Purtroppo così non è stato, ad ottobre ci siamo recati di nuovo in concessionaria per avere spiegazioni e ci è stato chiesto di pazientare perché le forniture di materiale in Asia erano bloccate tra COVID e guerra in Ucraina ma che tutto si sarebbe sbloccato a breve e entro l'inizio del nuovo anno avremmo avuto la nostra auto nuova. Ad oggi non abbiamo ancora notizie. Volevo sapere se in questo caso fosse possibile rescindere il contratto e non perdere la caparra, tenendo conto che sul contratto non c'è scritta nessuna data di consegna
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18