Reclamo N° 165985

Massimo
09 Ottobre 2019
Buongiorno, la presente in quanto sarei interessato a raccontare e rendere nota la mia disavventura con Alfa Romeo e Leasys in seguito alla stipula di un contratto di noleggio con la su citata azienda. In pratica ho stipulato un contratto di noleggio ad inizio luglio con consegna auto fine mese, l'auto è stata consegnata nei tempi stabiliti, ma dal 24 Luglio ad oggi ho usufruito della stessa per soli 10 giorni, dato che dopo pochi giorni ha presentato i primi difetti di fabbricazione, risolti da un'officina autorizzata, ma dopo soli 3 giorni l'auto si ferma nuovamente e dal 10 Agosto ad oggi la vettura è ferma in officina autorizzata Alfa Romeo, in attesa di riparazione. Ovviamente c'è stato un palleggiamento di responsabilità, ma sta di fatto che ho pagato anche le prime due rate della vettura senza mai usufruirne e senza avere garanzie sulla data di restituzione della vettura. Tutto ciò è ineccepibile visto che stiamo parlando di una vettura di oltre 60.000,00 euro.Detto ciò sarei grato se fosse possibile essere contattato per dare tutte le indicazioni precise e rendere pubblica questa vicenda che penalizza unilateralmente il consumatore. Sicuro di un vostro riscontroSaluti Ing. Massimo Di Santis
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239