
Reclamo N° 351872

Debora
11 Aprile 2025
Buongiorno,
La presente perché nel 2021 ho acquistato una C3 aircross,facendo regolari tagliandi nelle officine Citroen fino al 2024.
Nel 2025,in occasione della revisione,in una officina non autorizzata Citroen, ci si accorge che la cinghia di distribuzione è a brandelli.
Sono costretta a lasciare l auto in questa officina,per non danneggiare il motore.
L auto ha 4 anni e 57.000 km.
Chiedo al numero di assistenza Citroen di aprire la pratica per il rimborso,ma mi viene risposto che il danno doveva essere verificato in una officina autorizzata Citroen.
L usura della cinghia è evidentemente un difetto di fabbrica,perché l auto ha solo 4 anni,57.000 km,e i tagliandi sono stati fatti regolarmente.
Chiedo il rimborso di quanto speso per la sostituzione.
Cordiali saluti
D.B.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18