Reclamo N° 104326

Maurizio
19 Giugno 2018
Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato un'auto nuova presso una concessionaria ufficiale Opel e per errore mio ( lo ammetto ) non ho guardato con molta attenzione alcuni dettagli del contratto. Ho usufruito degli incentivi Opel sulla rottamazione per ottenere un sconto sul prezzo finale d'acquisto. Rileggendo per bene le varie voci dei costi ho notato dei "Costi per rottamazione 200 euro" e "Kit cortesia 200 euro" da me mai richiesti. Ho contattato il servizio clienti ufficiale Opel e se ne sono lavate le mani dicendo che devo contattare il rivenditore. Secondo voi sono delle voci di costo normali oppure il rivenditore è stato scorretto ( ed io distratto ) ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239