Monica
18 Marzo 2024
Buongiorno,
la sottoscritta Monica , scrive per rilevare quanto segue :
- Sono proprietaria di KIA RIO , acquistata presso SCAR Srl Gruppo Scardigli Livorno, in data 22/01/2021
- Ho effettuato i tagliandi regolarmente . In occasione del 1° tagliando in data 04/01/2022 presso Scar Scardigli, vengono rilevati mal funzionamenti del sistema Touch screen, che viene riconfigurato .
- Viene nuovamente riconfigurato in occasione del 2° tagliando, sempre effettuato da Scar Scardigli , in data 05/01/2023.
- dopo qualche mese situazione peggiorata, orario completamente errato- non funziona più touch a destra- improvvisamente salta su configurazione o preferiti o altre schermate- non funziona più telefono ......
- In occasione del 3° tagliando , pur telefonando in tempi antecedenti allo scadere,Scar non aveva prenotazioni libere,
per cui sono stata costretta a rivolgermi ad altra concessionaria KIA, che in data 21/02/24 effettua l'intervento.
Rilevato il grave problema al TOUCH Screen, riprovata configurazione sia da nuova concessionaria sia da Scar, ma mi dicono
apparecchio da sostituire a mie spese , perchè scaduta garanzia da un mese, ma il problema c'è sempre stato , perchè per sostituirlo è stato aspettato lo scadere della garanzia? e poi scaduta da solo 20 giorni !!! e scaduta a causa di non disponibiità da parte di Scar , che NON mi ha chiamato ( come invece fatto per i primi tagliandi ) in tempo utile per prenotare !!!!!!
Pur sapendo che questa mia non sarà presa in considerazione , non ritengo corretto tale atteggiamento, e tengo a precisare che NON avrò più intenzione di acquistare altri prodotti di marca KIA, cosa che era nelle mie future intenzioni, da parte mia non otterrete recensioni favorevoli.