Reclamo N° 176288

Paolo
28 Gennaio 2020
Buongiorno, l'estate scorsa ho acquistato una vettura usata da concessionario in Veneto. La vettura non presentava alcun difetto visibile all'atto dell'acquisto. All'inizio inverno il computer di bordo inizia a segnalare un guasto alla trazione integrale. Si tratta di un guasto ad una membrana che tiene separato l'olio da due camere del differenziale posteriore, cosi ho capito. Sono in attesa del preventivo di riparazione ufficiale OPEL (si tratta di Opel Insigna 4x4), ma si aggirera' attorno agli 800/1000 euro di costo per il lavoro molto lungo di smontaggio dell'intero differenziale. Il concessionario deve rispondere della riparazione di questo guasto anche se per telefono si tira indietro e sostiene di aver avuto la vettura solamente in conto vendita? Ringrazio e porgo cordiali saluti Paolo Cainelli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239