Reclamo N° 307312

Andrea
12 Settembre 2023
Buongiorno, l'ho marzo 2023 ho acquistato una mercedes classe c diesel del 2012 con circa 170.000km. Dopo circa 4-5 mesi ha cominciato a segnalare problemi di mancanza olio motore e poi d'idee liquido del radiatore. Quando ho fatto l'acquisto ho fatto un assicurazione aggiuntiva con la mapfre di 2 anni, e il venditore mi ha fatto firmare anche un foglio della ditta for dealer che si occupa della loro garanzia. I data 09/08/2023 ho portato a far vedere l'auto all'officina indicata dalla0 mapfreed e stato riscontrato da sostituire il coperchio delle punterei, termostato e pompa dell'acqua più relativi accessorie e manodopera. Tramute l'officina la mapfre ha risposto che loro coprivanosolamente la po.pa dell'acqua e la relativa manodopera Allora in data11/08/2023 ho subito al concessionario e alla for dealeruna email e una raccomandata con ricevuta di ritorno x la garanzia dei lavori non riconosciuti (785,00€). La for dealer ha inviato un email all'officina scrivendo in poche parole che in base all'età e ai km dell'auto le cose rotte fanno parte dell'usura dell'auto e non pagano. Ho telefonato al concessionario e mi ha risposto uguale. In data07/09/2023 ho fatto riparare l'auto e ho la fattura, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239