Reclamo N° 241071

Maura
26 Luglio 2021
Buongiorno, lo scorso anno ho acquistato una Fiat usata, lunedì scorso (19/07) l'ho portata presso una concessionaria autorizzata per una campagna di richiamo per la quale avrebbero dovuto fare un aggiornamento alla centralina. Ad oggi non mi è ancora stata restituita perchè la scheda della centralina è stata danneggiata durante l'aggiornamento, il problema si aggrava perchè la concessionaria mi ha lasciato un'auto sostitutiva fino a veneri mattina (23/07) è da quel giorno che non ho nessun mezzo per potermi spostare, Fiat non mi da riscontri su quando mi restituiranno l'auto e sostengono di non avere il dovere di fornirmi un mezzo sostitutivo appellandosi al fatto che l'auto non è in garanzia. Ripeto che io ho semplicemente portato presso un'officina autorizzata un'automobile con la centralina funzionante perchè Fiat ha fatto una campagna di richiamo. Chiedo assistenza per la risoluzione del problema dell'auto ferma, per avere un'auto sostitutiva e per eventuali danni per i giorni in cui sono appiedata. Grazie Maura Borella
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239