Reclamo N° 61047

Gianfranco
03 Settembre 2017
Buongiorno, Lunedi 28/0802017 mi sono recato presso l'autofficina Amiantocarsevice di San Nicolò PC con l'autovettura Mercedes A160 di mia figlia la quale presentava un problema all'impianto ESP. Dopo due giorni il titolare mi telefonava dicendomi che il test aveva evidenziato due problemi uno all'alternatore e l'altro al sensore di sterzo comunicando un preventivo di spesa di circa 850,00€, al che autorizzavo la riparazione. Dopo due giorni il titolare mi chiamava dicendomi che la riparazione era stata effettuata ma la vettura presentava ancora il problema adducendo un disallineamento con le centraline del cambio al che chiedevo il perché di questa cosa e come mai non era emersa prima di effettuare la riparazione lui mi diceva che non era emersa dal test comunque avrebbe cercato un rimedio recandosi presso una autofficina Mercedes per effettuare un test di allineamento. Il giorno successivo mi chiamava di nuovo dicendomi che la vettura era pronta e funzionante anche se aggiungeva che il problema al cambio esisteva e sarebbe ricomparso. Mi reco in officina il giorno 02/09/2017 a ritirare la vettura mi viene presentato un conto di 1193,37€ spiegandomi la riparazione e dicendomi del problema al cambio, dopo aver pagato risalgo sulla vettura per tornare verso casa e all'accensione presenta lo stesso identico problema che aveva all'inizio prima della riparazione. A un mio primo reclamo mi veniva detto che il problema poteva ripresentarsi in qualsiasi momento. mi sono sentito preso in giro terribilmente e non so cosa fare in pratica ho speso 1200€ senza risolvere il problema.
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