Reclamo N° 136530

Fabio
18 Gennaio 2019
Buongiorno, lunedi scorso mi si è rotta la macchina quasqai 1200 benzina che ho acquistato a dicembre 2016 in un concessionario di Padova. L'officina Nissan dove il ho fatto portare l'auto con il carroattrezzi mi ha detto che c'era un calo di compressione del motore che andrà sostituito e quindi ha proceduto con la richiesta alla casa madre per l'intervento in garanzia. Oggi l'officina mi avvisa che la Nissan non farà il lavoro in garanzia perchè il primo tagliando è stato fatto in ritardo cioè a marzo 2018 invece che dicembre 2017 quando la macchina aveva 18.000 km ( erroneamente io avevo letto tagliando entro un anno o entro 20.000 km ). L'impiegata del centro assistenza Nissan mi dice che non c'è nulla da fare anche se il danno che ha il motore della macchina (oggi 38.000 km) fosse dovuto a qualche pezzo difettoso. Volevo chiedere se mi devo arrendere cosi o se posso fare qualcosa (tipo perizia sul motore) per poter forse dimostrare che la rottura è dovuta a un pezzo difettoso e quindi poter avere almeno un contributo sulla riparazione . Grazie per Vostro esperto riscontro. Favaro
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