Reclamo N° 338045
Alessandro
27 Agosto 2024
Buongiorno, mi chiamo Alessandro Ricca e volevo sottoporvi questa problematica: ad ottobre 2023
abbiamo acquistato un'autovettura usata (Nissan Qashqai) presso una concessionaria di auto usate. Qualche mese fa ci accorgiamo che le cinture di sicurezza dei sedili posteriori non sono funzionanti. Al che andiamo presso la concessionaria chiedendo la riparazione/sostituzione del pezzo.
Prima ci manda presso un'officina di un suo amico che prova a cercare il ricambio presso autoricambi usati ma senza alcun esito. Quindi abbiamo risollecitato il concessionario che ci dice di non essere disposto a fornirci assistenza per la riparazione/sostituzione e che al più ci può dare 50 euro.
Vorrei chiedervi se il comportamento del concessionario è lecito o se possiamo fare qualcosa per avere un'auto funzionante?
Grazie mille
Saluti
Alessandro Ricca
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18