Reclamo N° 164191

Bruno
21 Settembre 2019
Buongiorno, mi chiamo Bruno Bianco e scrivo da Badesi, vorrei chiedere il Vs prezioso aiuto per essere assistito su un fatto accaduto a dir poco strano. Ho comprato tempo fa una BMW diesel risalente al 2012 ma ad oggi ha poco più di 100.000 km, quindi praticamente nuova, nonostante tutto si è rotta la catena di distribuzione, con tagliandi regolari e dopo che il meccanico gli ha detto che la catena a differenza della cinghia dura una vita!!! La macchina è stata portata con  carroattrezzi da un meccanico a Valledoria dove ha supposto un preventivo provvisorio di 2500,00 euro!!! Anche se la macchina non è più in garanzia so che a Venezia l'associazione consumatori è riuscita ad avere dalla BMw il riconoscimento del difetto e ha contribuito a metà della spesa(vedi link sotto). Se potete assistermi contattami al più presto,grazie Grazie https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.associazionedifesaconsumatori.it/news/rottura-della-catena-di-distribuzione-grazie-allintervento-di-adico-bmw-si-accolla-meta-del-costo-del-motore-anche-se-le-auto-non-sono-piu-in-garanzia-una-decina-i-casi-seguiti-dallassociazi/&ved=2ahUKEwiEp9mjleDkAhUHa1AKHYjQBtUQFjAFegQIAhAB&usg=AOvVaw16tj8eFZ_9alp69chLBOtA&cshid=1569008956325
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239