![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Bruno
21 Settembre 2019
Buongiorno,
mi chiamo Bruno Bianco e scrivo da Badesi,
vorrei chiedere il Vs prezioso aiuto per essere assistito su un fatto accaduto a dir poco strano.
Ho comprato tempo fa una BMW diesel risalente al 2012 ma ad oggi ha poco più di 100.000 km, quindi praticamente nuova, nonostante tutto si è rotta la catena di distribuzione, con tagliandi regolari e dopo che il meccanico gli ha detto che la catena a differenza della cinghia dura una vita!!!
La macchina è stata portata con carroattrezzi da un meccanico a Valledoria dove ha supposto un preventivo provvisorio di 2500,00 euro!!!
Anche se la macchina non è più in garanzia so che a Venezia l'associazione consumatori è riuscita ad avere dalla BMw il riconoscimento del difetto e ha contribuito a metà della spesa(vedi link sotto).
Se potete assistermi contattami al più presto,grazie
Grazie
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.associazionedifesaconsumatori.it/news/rottura-della-catena-di-distribuzione-grazie-allintervento-di-adico-bmw-si-accolla-meta-del-costo-del-motore-anche-se-le-auto-non-sono-piu-in-garanzia-una-decina-i-casi-seguiti-dallassociazi/&ved=2ahUKEwiEp9mjleDkAhUHa1AKHYjQBtUQFjAFegQIAhAB&usg=AOvVaw16tj8eFZ_9alp69chLBOtA&cshid=1569008956325