Reclamo N° 233267

Cristiano
20 Aprile 2021
Buongiorno, mi chiamo Cristiano Pasquali e sono socio UNC (rinnovo fatto il gennaio di quest'anno). Vi descrivo brevemente il mio problema. Il giorno 16 febbraio arriva un messaggio da parte della concessionaria Skoda Nuova Veronauto srl di Verona che mi propone l'acquisto di un pacchetto manutenzione per la mia auto a prezzi molto vantaggiosi. Il giorno venerdì 19 febbraio 2021 acquisto online sul sito ufficiale Skoda un pacchetto manutenzione 48 mesi / 60.000 km per un importo di € 345,00. Il giorno 26 febbraio 2021 porto l'auto presso la suddetta concessionaria per l'ordinaria ispezione a 75.000 km e faccio loro presente il recente acquisto del pacchetto: l'impiegata mi conferma che è tutto in ordine e quindi provvede a far rientrare il costo della manutenzione nel pacchetto non facendomi pagare un euro. Il giorno 10/03/2021 arriva una mail da parte di Nuova Veronauto Srl, che mi avvisa che a loro (e più precisamente a Volkswagen Financial Services S.p.A., da cui lo ho materialmente acquistato) il pacchetto risulta non ancora attivato, richiedendomi copia della contabile del pagamento. Rispondo che, avendo pagato con carta di credito, per una questione di privacy non avevo la minima intenzione di inviare loro l'estratto conto della mia carta , ma fornisco comunque tutti i dettagli richiesti per una veloce soluzione della questione. Ad oggi, il pacchetto non risulta ancora essere stato attivato: ho chiamato più volte in concessionaria ed ho scritto alcune mail a Volkswagen Financial Services S.p.A., facendo presente che posso provare la voce di uscita dall'estratto conto della mia carta di credito a favore di VWP*VWL GMBH MILAN e che è in mio possesso anche una mail dal servizio clienti Skoda (indirizzo: [email protected]) che "mi ringrazia" e "si congratula" per l'acquisto effettuato. Non è la prima volta che ho problemi con Skoda Financial Services per cui vi chiedo un suggerimento per risolvere nel più breve tempo possibile la questione. In attesa di una vostra cortese risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
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