Reclamo N° 232494

Elisa
13 Aprile 2021
Buongiorno, mi chiamo Elisa da Mogliano Veneto TV e vi chiedo una consulenza in riferimento ad una pratica che ho aperto con Peugeot Italia, In data 30 marzo ho portato c/o il concessionario Peugeot di Mestre (Autovenezia)per far fare una diagnosi alla mia Peugeot 208 dove è stato riscontrato un difettodel serbatoio ADBLUE - che va totalmente sostituito-; difetto molto comune come si puo evincere dai vari siti e forum (vi invio a titolo esemplificativo uno dei tanti siti che parla di questo problema https://www.notiziariomotoristico.com/articoli/9969/difettosita-del-serbatoio-dellurea-su-vetture-bluehdi ). Ho aperto una pratica presso il call center (che risponde dalla Romania) richiedendo che l'intervento venga riconosciuto in garanzia in quanto è un difetto noto dalla casa madre. Faccio presente che il mio mezzo è del 11/2016 (quindi non più ufficalmente in garanzia ) ed ha 60.000Km circa, i 3 tagliandi che effetuato sono sempre stati fatti c/o Autovenezia. Il mio problema è che ad oggi, dopo due settimane (con oggi inizia la 3° settimana), la mia auto è ancora ferma in officina Peugeot e nessuno è ancora riuscito a dirmi se il lavoro (che si aggira attorno ai 1.500€) verrà passato in garanzia o meno. Mi trovo in seria difficoltà senza auto in quanto non c'è possibilità di raggiungere il mio luogo di lavoro con altri mezzi. Chiedo a voi cortesemente come posso agire in questo caso. Ringraziandovi porgo distinti saluti
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