Reclamo N° 149050

Enzo
01 Maggio 2019
Buongiorno mi chiamo Enzo Lamorgese sono un dentista di 68 anni. Ho regolarmente acquistato il 26 di febbraio una Dacia Sandero nuova da una concessionaria Renault di Roma. Già dal primo giorno ha manifestato un problema che impediva all'auto di riavviarsi dopo un breve periodo di funzionamento, che in seguito ha riproposto per ben 4 volte consecutive a distanza di pochi giorni una dall'altra nonostante i diversi ricorsi al carrotrezzi inviatomi tutte le volte dal servizio clienti Dacia e la sosta in officina dal concessionario Renault Autopiù di Roma ! A tutt'oggi dopo ben 2 mesi e più la mia auto non mi è stata ancora restituita. Interpellati dal mio avvocato sulla mia richiesta di sostituzione mi hanno risposto che loro non intendono sostituirla ma ripararla. ieri 30 aprile hanno voluto il mio consenso a trasportare l'auto dal concessionario dove non riescono a risolvere ancora il problema all'officina della Renault Italia! Preciso che in oltre due mesi io ho usato questa auto nuova per soli 110km (circa 2 ore) ! Pensate di potermi aiutare ad avere finalmente un'altra auto nuova e non una che in oltre 2 mesi non sono ancora riusciti ad aggiustare? Grazie per una vostra risposta. Enzo Lamorgese 3476500946 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239