Reclamo N° 67924
Katarzyna
17 Ottobre 2017
Buongiorno mi chiamo Katarzyna Durdek ho comprato una autovettura fiat stilo 1.9 diesel dal valore di 1.900 euro +600 euro di passaggio auto,in qui ho pagato totale 2.500 euro da un concessionario CARMAUTO51 s.r.l. di Bollate prov. Milano il 11/07/2017 ho avuto diversi problemi con loro, dopo che ho versato l acconto di 500 euro il 03/06 /2017 per bloccare l acquisto, avevamo preso accordi che prendo la macchina però mi cambia pistoni rotti del portellone posteriore e lui ha detto che queste sono ha suo carico e anche le ammaccature, dopo che gli ho dato acconto a prelungato piu di un mese per prendere la macchina, poi che quando sono andata a prenderla ho visto che non avevano fatto niente, gli ho chiesto perché e lui disse che per poco che ho pagato a lui non conveniva fare questi lavori che abbiamo preso prima di dare acconto,anzi mi ha detto se non mi va bene posso lasciare la macchina però perdo acconto che ho dato di coseguenza l auto la presi lo stesso per non perdere l acconto.Al ritiro dell auto mi promise di fare e inviarmi a casa mia il passaggio di proprietà in tre giorni,invece per passaggio ho aspettato 50 giorni e per ricevere libretto di proprieta 70 giorni per colpa sua che non mi ha fatto passaggio come ha promesso non potevo andare a lavorare a l estero con la macchina che rimasta ferma dal 11/7 al 23/09 in Italia quindi ho perso piu di 2 mesi di assicurazione perche no ho usato la macchina. Problemi che ho con loro sono:
- hanno cambiato le gomme hanno meso di anno 2009,
- ammaccature come erano, sono rimaste,
- pistoni portellone posteriore sono rimaste le stesse,
- aria condizionata funzionava in precedenza, al ritiro no,
- parabrezza era a posto,al ritiro l ho trovato scheggiato,
- passaggio non costava 600 euro solo di 368 euro con una differenza di 232 euro
Vi ho scritto il mio problema perchè voglio chiedere danni morali e materiali a questa concessionaria secondo voi potete fare qualcosa per aiutarmi?
Vi ringrazio per la vostra disponiblilità
cordialmente
KATARZYNA DURDEK
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18