Reclamo N° 85434

Lorenzo
09 Febbraio 2018
Buongiorno, mi chiamo Lorenzo Menconi e sono proprietario di un auto Ford C-Max Titanum 1.0 125cv immatricolata 11/12/2013. L'auto ha ad oggi poco più di 4 anni e 54.000Km. Lo scorso febbraio 2017, fuori dal periodo di garanzia, ho dovuto sostituire la turbina del motore in quanto ostruita per "sporco" nell'olio di lubrificazione. Ho effettuato l'intervento c/o l'officina Ford Partner Auto 2G di Carrara e ho pagato tutto l'intervento. Due giorni fa, vale a dire il 07/02/2018, ho avuto nuovamente un problema di "potenza" del motore. E' stato riscontrato l'intasamento del filtro della coppa dell'olio motore, da questo ne è conseguito che l'albero motore si è fuso. La Ford sostiene che questa problematica non rientra nella garanzia del 1° intervento. A parer mio invece contesto il fatto che lo scorso anno non è stato fatto un buon lavoro perchè se effettivamente è stata cambiata la turbina, filtri olio, tubature etc. non doveva ripresentarsi un problema analogo sull'impianto di lubrificazione del motore. Vorrei cortesemente un vostro parere sulla questione, grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239