Reclamo N° 260015
Massimo
14 Febbraio 2022
Buongiorno mi chiamo Massimo Ricci Maccarini ed abito a Bologna e sono oramai tre settimane che la mia auto , una Fiat Freemont del 2011, è ferma in officina perché la Fiat Auto non riesce a trovare in tutta Europa una semplice pompa dei freni, pezzo che necessita il mio veicolo. Ho telefonato due volte al loro numero verde e m'hanno risposto dicendo che essendo l'auto fuori produzione sarà difficilissimo reperire il ricambio...a mio parere una risposta assurda. Ho scritto al loro servizio assistenza clienti online per ben due volte , ma niente di fatto. Sto spendendo soldi per un'auto presa in prestito e provo un enorme senso d'impotenza per non poter fare nulla per riavere la mia auto riparata. La beffa fra l'altro sarà, che dovrò pur pagare altri soldoni per un disservizio del genere!
Grazie
Massimo Ricci Maccarini
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18