Reclamo N° 304152

Michele
02 Agosto 2023
Buongiorno, mi chiamo Michele, sono un tassista di bologna. vorrei mettervi al corrente di questa situazione: a Bologna, e in tutta Emilia Romagna, sabato 22 è venuto a grandinare. A me ha spaccato, tra gli altri, il lunotto posteriore del mio taxi. Ero abbastanza tranquillo perché sono assicurato Unipol con annessa polizza cristalli, ma questo vetro NON LO FANNO ARRIVARE! E Unipol non è la sola che sta facendo questa mossa. In pratica i vetri sono disponibili, se vai in Toyota, o comunque nell'ufficio ricambi della casa, nel giro di 3/5/7 giorni hai il vetro, ma questi centri cristalli dicono che i ricambi non sono disponibili, così da spingere gli utenti a pagare i ricambi e l'intervento anziché utilizzare la polizza cristalli.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239