Reclamo N° 163615

Vincenzo
15 Settembre 2019
Buongiorno, mi chiamo Vincenzo Tubelli e ho un contratto di noleggio per una Nissan Juke targata FM215DG , sono costretto a sollevare le mie rimostranze per una gestione estremamente lunga di una sostituzione di iniettori gpl non ancora avvenuta; preciso che l’auto è stata portata presso il Garage Italia di Pistoia il 09/05 e da lì mandata al concessionario Lupi Auto Nissan . Da quella data l’auto non è più stata nella mia disponibilità in modo EFFICIENTE. Il giorno 10/06 è tornata al Garage Italia di Pistoia e credo di conseguenza al sopra citato Concessionario Lupi che tra l’altro sembra irraggiungibile telefonicamente per chiedere notizie (tale Sig. Massimo) . L’auto mi viene riconsegnata il 05/08 . Preciso che dal 01/07 ALD ha provveduto ad affidarmi una vettura sostitutiva (Golf a benzina) fino al 5/08. Dopo 36 ore il giorno 7/8 la auto è di nuovo in AVARIA MOTORE. Purtroppo il pomeriggio 12/8 alle 17,00 tramite il vostro call center ( Sig. Gabriele) sono venuto a conoscenza che non mi sarebbe stata affidata una auto sostitutiva nonostante l’eccezionalità della circostanza: infatti il 05.08.19 mi è stata restituita l’auto dopo 3 mesi di inefficienze e dopo appena 36 ore ( 07.08.2019 ) l’auto ha ripresentato gli stessi problemi. Avevo già rappresentato che mi ritengo sollevato da qualsiasi danno all’auto che sarebbe stata da me riportata in officina previa assegnazione di auto sostitutiva ( telefonata del 7.08) ma nulla ho ottenuto, solo ripetuti riferimenti alle “procedure “ . Anche oggi mi è stato negato di parlare con il Capo -Team perché contro le procedure. Aggiungo ulteriori lamentele: A) Il giorno 13/8 ho portato l’auto a Service Toskana di Pistoia ( Premium BMW) che voi mi avete segnalato e in data 19/8 ho riavuto l’auto. B) il giorno 26/8 si accende di nuovo la spia di AVARIA MOTORE e quindi porto l’auto alla Nissan Lupi di Pistoia (dove era stata 2 mesi dal 9/06 al 05/08 ) che dopo una giornata di “studio “ mi dicono che “ forse “ si tratta di un iniettore gpl ( sarebbe il terzo che sostituiamo da dicembre 2018 e magari se li sostituivano tutti avremmo risolto già non creando questi Casini a chi paga per un servizio e invece ottiene solo grane grazie alle vostre procedure ). Adesso mi hanno ridato l’auto che a benzina va bene ( dicono ) , non hanno una vettura sostitutiva ( dicono anche se io ne ho viste diverse ferme) , la mia auto in queste condizioni non è affidabile per viaggiare e quando viaggia consuma il triplo rispetto al gpl) . Ho chiaramente già sentito il numero verde che mi continua a ripetere che le procedure non consentono l’affidamento di una auto sostitutiva. Aggiungo solo che venerdì pomeriggio sono stato contattato dal vostro Customer Service (06 65685 ) il quale mi aveva invece detto che vista la situazione che mi aveva creato disservizio in questi 4 mesi se fosse capitato altri eventi come questo mi avreste affidato una sostitutiva ( sembrava una persona con buon senso forse non lavora più con Voi ? ). Mercoledì 11/9 la auto rientra di nuovo in officina per l’ennesima AVARIA MOTORE
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