Reclamo N° 206039

Ludovico
10 Agosto 2020
Buongiorno, mi è arrivata una contestazione di danno da parte di una compagnia di autonoleggio in Sardegna, dove siamo stati due settimane fa. al momento della riconsegna non abbiamo controfirmato alcun verbale attestante lo stato dell'auto, in quanto hanno riconsegnato subito la stessa auto in affitto ad un altra coppia di turisti. Dopo una settimana mi è arrivata un email con contestazione di 610 € di danni senza foto, senza fattura emessa da meccanico/carrozziere/assicuratore insomma nulla che giustifichi il valore dei danni effettuato dai ragazzi del desk. Non sono riusciti a trattenere la somma inizialmente bloccata per il deposito perché dopo una settimana torna fruibile se non richiesta dal noleggiatore, e l ho spesa per altro. Quindi la domanda : la loro richiesta non dovrebbe essere accompagnata da una pezza giustificativa che riporti la data in cui la macchina è stata riconsegnata, il luogo e il nome del meccanico che l'ha visionata, le foto degli eventuali danni contestati, il preventivo dell'importo dei lavori etc e non dovrebbe essere firmato da entrambe le parti un verbale di riconsegna dove se ci sono danni vengono elencati o perlomeno descritti sommariamente? probabilmente sto pagando dei danni fatti dalla coppia che ha avuto la macchina in gestione dopo di noi, e non ho modo di contestare la cosa..potete aiutarci? ringraziando anticipatamente per il supporto, vi auguro buon lavoro e una buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239