Reclamo N° 85821

Marco
13 Febbraio 2018
Buongiorno. Mi sono visto rifiutare, in data 26 gennaio us, dall’officina autorizzata Honda VACCARI ROMA, la sostituzione delle sonde lamda difettose sua auto nuova, con la motivazione che avendo fatto il tagliando a 20.000 km presso officina abilitata ma non del circuito HONDA, la garanzia non fosse operativa e che la sostituzione operata non sarebbe stata rimborsata all’autofficina stessa. Come sappiamo dalla vigente normativa, possiamo effettuare ovunque tale manutenzione a validare la garanzia. A riguardo ho fatto segnalazione all servizio customer della casa automobilistica in questione, cui ho inviato due volte la documentazione relativa al tagliando. Ad oggi non ho risposta, benché sollecitato la customer care sia telefonicamente, sia per email. Contattando nuovamente l’autofficina VACCARI RM , la stessa ha sottolineato il loro perdurare nel rifiuto della sostituzione, per il fatto che avendo anche loro hanno chiesto al servizio customer della casa madre chiarimenti, gli hanno comunicato (di questo non ho traccia alcuna, ne mi e’ stata fornita specifica) che avrebbero contattato direttamente il sottoscritto. Siamo ad oggi e, palesemente in contrasto con la normativa vigente, non ho la sostituzione e nessuna notizia dal servizio clienti Honda, peraltro su auto destinata a servizio di disabile. Chiedo l’intervento dell’associazione. Saluti. Marco Fratarcangeli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239