Reclamo N° 241283

Alex
28 Luglio 2021
Buongiorno, Mi trovo ad aver ordinato un auto nuova a fine marzo u.s. ed a causa ritardi imputabili alla crisi (a detta del concessionario), mi trovo ad essere tuttora senza auto. nel momento di acquisto, il concessionario mi ha fatto rottamare la mia vecchia aiuto per poter rientrare degli incentivi statali ed ora mi trovo senza alcuna auto per potermi muovere nella vita quotidiana. inoltre nell'ipotesi di risoluzione del contratto, che potrà avvenire trascorsi 60 giorni dalla data di consegna indicata sul contratto (ricordo essere il 30 giugno), qualora io decidessi di recarmi presso un altro concessionario non avrei più nessuna auto da dare in permuta o rottamare poiché la stessa mi è stata già rottamata dal primo concessionario. Chi è responsabile di avermi rottamato l'auto promettendo la consegna entro i termini ? chi mi rimborsa della possibilità di recarmi presso un altro concessionario con un auto da dare in permuta, ma non potendo farlo per mancanza dell'auto stessa ? Credo che il prezzo come le modalità di pagamento dell'auto siano aspetti contrattuali che il cliente deve rispettare, ma anche la data di consegna è un aspetto contrattuale che il concessionario deve rispettare. Resto fiducioso di una vostra cortese risposta. saluti Alex Marchetti
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