Reclamo N° 154554

Aniello loris
26 Giugno 2019
Buongiorno, mi trovo in questa situazione : in data 27/12/2017 ho acquistato una peuoget 208 presso la concessionaria di via gattamelata a Milano. un modello 1.6 diesel da 92 cv. acquisto inizialmente l'automobile con una finanziara, entro la quale viene inserito uno dei soliti programma di manutenzione ordinaria,straordinaria e usura. Inoltre mi viene fornito, incluso nel prezzo, i pneumatici invernali (già montati) e quelli estivi. Ad aprile dell'anno successivo porto l'automobile nella suddetta concessionaria per il cambio gomme. al ritiro della automobile mi viene detto che per un errore da parte del meccanico addetto al cambio, viene danneggiato il mozzo della ruota posteriore destra. Mi viene quindi detto di riprendere appuntamento per sostituire la parte danneggiata ma di non preoccuparmene ulteriormente in quanto non avrebbe dato problemi nell'immediato ma solo a lungo termine. purtroppo per questioni lavorative, il problema andò a scemare, fino a che 2 mesi dopo decisi di estinguere anticipatamente il finanziamento quindi venne interrotto anche il trattamento di manutenzione. Ora vorrei sapere, posso fare una qualche rivalsa per ottenere il pezzo senza pagarne spese e montaggio? ad oggi giro con 3 bulloni anziche' 4. premetto che l'automobile non hai mai subito colpi ne incidenti, ed è passata solo per la Peugeot ( nel 1° caso quella di Milano ), successivamente a quella di Legnano ( dove risiedo ), e dove mi viene fatto notare appunto che il problema stava nel mozzo, e che quindi avrei dovuto pagarne completamente le spese per la sostituzione. Spero di essere stato chiaro nei vari passaggi, cosi non fosse non esistate a contattarmi. in fede. LDL.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239