Reclamo N° 261523
Stefano
28 Febbraio 2022
buongiorno, mia sorella proprietaria di una classe a mercedes si è rivolta ad una autofficina per la riparazione del cambio automatico della sua auto, ha effettuato un pagamento di circa 2000 euro in contanti senza l'emissione di alcuna ricevuta. Purtroppo la vettura ha presentato dei problemi prima ad una cinghia difettosa ora ad un sensore che non permette di guidare la vettura perchè le marce non vengono innestate al numero di giri giusto. Purtroppo il titolare dell'autofficina non si stà più rendendo disponibile dissattendendo i vari appuntamenti presi. Vorremmo sapere come possiamo comportarci, siamo in possesso dei messaggi scambiati tra il proprietario e il titolare dell'officins-
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18