![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvio
30 Giugno 2021
Buongiorno, mio padre, Giuseppe Centanaro, ha acquistato una Fiat Panda presso il concessionario Spazio Genova sito a Genova in Via Ponte Carrega 30 r. Tel. 0103704105, responsabile il Sig. Barillaro, l'auto mio padre l'ha ritirata lo scorso febbraio, ma rispetto all'ordine gliel'hanno consegnata senza i sedili posteriori sdoppiabili, per i quali ha pagato 300 € in piú in quanto era un optional. Dopo aver fatto presente che l'auto non aveva i sedili posteriori sdoppiabili, il personale della concessionaria riferiva a mio padre che avrebbero ordinato i sedili sdoppiabili e li avrebbero sostituiti. Mio padre visto che non ha avuto piú notizie a provato diverse volte a contattare la concessionaria per parlare con il responsabile, ma invano, questi non rispondono e non gli hanno piú contattato, ha lasciato anche dei messaggi nella loro segreteria telefonica.
Pertanto ad oggi mio padre ha pagato 300 €, per unoptional senza averlo. Cortesemente chiedo un vostro interessamento per risolvere il problema, se non si riesce ad avere l'opitional pagato quanto meno riavere i 300 €. Cordiali saluti
Silvio Centanaro