Reclamo N° 258012

Vania
26 Gennaio 2022
Buongiorno nel 09/19 ho comprato una Ford Ka con finanziamento e maxirata allo scadere dei 3 anni compresi tagliandi e assicurazione per furto atti vandalici.al 1 tagliando eseguito a Gennaio l'officina della carpoint mi sporca il cielo mi tranquillizza dicendo che a breve avrebbero sostituito il pezzo dopo circa un. Mese mi chiamano ma il pezzo era sbagliato nel cambiare hanno rotto la tappezzeria un pezzo delle cinture posteriori e la guarnizione del portellone e peggiorata la situazione del cielo ad oggi non è stato risolto nulla.la mia domanda posso chiedere uno sconto alla maxirata finale o cosa mi consiglia di fare.? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239