Reclamo N° 257062

Enrico
18 Gennaio 2022
Buongiorno, nel 2017 acquisto una Opel Mokka X GPL nuova da Riolo automobili di Palermo,da allora la vettura non fa altro che entrare ed uscire dall'officina per un susseguirsi di problemi. Premetto che la vettura è sempre stata tagliandata Opel ed ogni intervento è stato sempre fatto da loro con spese che variavano dai 500 euro ai 900 euro. Primo intervento dopo 4 mesi dall'acquisto , sostituzione iniettori GPL, sostituzione polmoni liquido radiatore, dopo un mese sostituzione pompa acqua alla quale mi consegnano la vettura con la vaschetta completamente vuota con il rischio di bruciare il motore,ritorno in officina e mi sostituiscono cinghia servizi e nuovamente pompa acqua in quanto difettosa, mi riconsegnano la vettura e nuovamente sento un rumore assurdo di cinghia e perdita di liquido radiatore, avevano dimenticato di avvitare le candele e per la perdita di liquido mettono sul tubo collegato al termostato una fascetta di ferro e mi dicono che devo sostituire nuovamente gli iniettori.. a distanza di 20 giorni mentre ero in autostrada si accende la spia surriscaldamento motore...la fascetta di ferro ha ceduto , ho dovuto chiamare il carrattrezzi e adesso 18/1/22 la macchina è nuovamente in officina e non so se è partito il motore. Ditemi voi se è normale una vettura nuova che abbia tutti questi problemi e che debba pagare tutte le volte cifre che variano dai 500 ai 1000 euro senza avere spiegazioni sul perchè ogni 20 giorni la vettura abbia problemi. Ho già fatto tanti reclami ad Opel Italia con Pec ma non ho mai avuto seri riscontri ed intanto continuo a spendere soldi su una vettura inaffidabile.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239