Reclamo N° 60995
Florin
02 Settembre 2017
Buongiorno,
nel 28 giugno ho contrattato una macchina nuova Nissan Qashqai modello n-connecta .Ho visionato la macchina in esposizione che era un modello di produzione 2017 con 18 km a bordo , ho versato come acconto di 7600 euro ,e per i mancanti 16000 euro ho fatto un finanziamento tasso 0 proposto da nissan .Alla consegna della macchina dovevo dare dentro la mia punto del anno 2000 come rottamazione.Nel momento della firma del contratto il venditore notifica che la macchina che ci vende non e quella in esposizione ma e un altra uguale sita in un deposito vicino .Chiedendo al venditore quanti km ha la macchina lui conferma che ha meno di 20 km .Testimone mia moglie con cui ero insieme in quel momento .Alla consegna dopo 7 giorni l auto che mi e stata intestata e una produzione 2016 con 106 km a bordo .Decido di non ritirare la macchina per eccessivo km e richiedo al venditore di fornire il V.I.N. che il venditore rifiuta di fornirmelo .Giorno dopo contato la nissan italia fornisco tutti i dati e spiego il problema e chiedendo se quest e normale.(106 km) Come prima risposta mi confermano di aver fatto bene a non ritirare la macchina .Passati 2 giorni vengo contattato dal venditore che vuole offrirmi un tagliando gratis ,io rifiuto e contato un avvocato .Passati due mesi mi trovo con la macchina intestata ferma in concessionario e il loro avvocato mi invita a ritirare la macchina che al loro avviso e tutto regolare .Vado in concessionario e ribadisco che per me la macchina con 106 km a bordo venduta come nuova non la ritiro .A questo punto mi vengono offerti 500 euro come sconto per ritirare la vettura .Come dovrei procedere ? Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18