Reclamo N° 55827

Dario
24 Luglio 2017
buongiorno, nel dicembre 2016 ho acquistato, come privato in un autosalone, una Mini Cooper usata del 2005. In data 20 luglio 2017 (circa 7/8 mesi dopo l'acquisto) si presenta un problema al radiatore, la porto all'autosalone e dopo averla visionata mi dice che deve sostituire il radiatore con uno nuovo perchè perde e non è riparabile, e devo pagare il 66% del danno, la bellezza di 400 euro. Volevo chiedere se l'atteggiamento dell'autosalone è corretto, se è lecito che debba pagare pur essendo ancora in garanzia. parlandone con amici mi dicono che se la riparazione la esegue sostituendo il radiatore con un radiatore usato non dovrei pagare nulla. per favore aiutatemi in quanto mi sembra che qualcosa non sia corretto. ringrazio anticipatamente Dario Tognoli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239