Reclamo N° 177952

Fabio
11 Febbraio 2020
Buongiorno, nel dicembre 2018 ho acquistato un auto usata del 2015 presso il concessionario ARIEL CAR di Casei Gerola. L'automobile mi è stata consegnata in ritardo rispetto alla data pattuita, facendomi perdere giornate lavorative tra falsi arrivi, documenti mancanti ecc...Dopo l'acquisto, era stato pattuito con il venditore che al momento del tagliando questo sarebbe stato gratuito (mi sono fatto inviare una mail con la dicitura: " macchina consegnata in ritardo, tagliando omaggio") e in conoscenza alla mail c'era l'officina e il loro direttore. Arrivato al fatidico momento del tagliando chiamo l'officina, gli faccio presente della mail, la trovano, ma rispondono che deve essere autorizzata. A quel punto chiamo il venditore (che solitamente si fa negare al telefono sentendo il mio cognome) e lui risponde che farà approvare il tutto. Resoconto della situazione...sono passate 2 settimane, ho già inviato 5 mail al venditore e al direttore, mi hanno inviato solo una risposta alla terza mail con scritto :"dovrebbero chiamarti oggi" (è passata una settimana). Dato che ho già superato il chilometraggio per il tagliando, e questi signori fanno orecchie da mercante, come devo comportarmi? Ho tutte le mail scritte. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239