Reclamo N° 138411

Roberto
01 Febbraio 2019
Buongiorno, nel marzo 2018 ho acquistato presso una concessonaria ufficiale Renault di Bologna un'auto aziendale immatricolata nov. 2016. La garanzia della casa madre, scaduta a nov. 2018, ha coperto la mia auto per soli 9 mesi dall'acquisto. Il concessonario in questo caso è "obbligato" a coprire gli altri 3 mesi per coprire i 12 mesi come prescrive la legge per le vendite di auto usate? In questi gg infatti la mia auto sta mostrando difetti sulla frizione e volevo capire se potevo riavvalermi sulla concessonaria per far entrare in garanzia eventuali lavori straordinari sul mio mezzo. Grazie, rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239