Reclamo N° 59880

Massimo
25 Agosto 2017
Buongiorno, Nel mese di aprile 2017 ho acquistato un'auto usata da un concessionario della provincia di Monza. All'inizio di luglio, vedendo che l'auto perdeva sempre più stabilità, mi sono regato dal mio gommista di fiduca per un controllo. Lo stesso ha riscontrato una forte usura ( l'aveva già vista appena comprata) molto anomale. Ho segnalato il problema all concessionaria e ci siamo accordati per dividerci il costo della sostituzione delle due gomme anteriori. Durante la sostituzione abbiamo fatto un controllo dell'assetto. L'auto è totalmente fuori dai parametri. Tramite conoscenze sono venuto a sapere che l'auto nel 2016 ha avuto un'incindente con altre 2 auto. Ho segnalato il tutto alla concessionaria. Gli dovrei lasciare l'auto per fare dei controlli. Al momento dell'acquisto non mi è stato segnalato che l'auto aveva avuto incidenti e l'ho pagata a prezzo di mercato (37.700€). Gadirei un Vs. consiglio di come deve comportarmi. Non mi fido di lasciargli l'auto senza sapere i veri problemi e cosa gli fanno ( esperienza già vissuta al momento dell'acquisto.). Sopratutto se tali difettosità vanno a inficiare la sicurezza. Inoltre come procedere per avere un rimborso in quanto auto che ha subito incidenti o la sostituzione con un' auto avente le stesse caratteristiche. Grazie M. Caselli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239