Reclamo N° 83130

Daniela
27 Gennaio 2018
Buongiorno, nel mese di aprile 2017 io e mio marito abbiamo acquistato una vettura usata Golf VI dà un concessionario, ci è stata data la garanzia di 1 anno. Dopo pochi mesi è saltato il filtro antiparticolato e abbiamo dovuto pagare per sistemarlo,dopo un mese è saltato la pompa del condizionatore e non ce lo vogliono sistemare,adesso è saltata la pompa dell acqua e il meccanico di fiducia ci ha detto che bisogna fare anche la cinghia per evitare ulteriori rotture,noi abbiamo un contratto dove c è scritto che il concessionario si impegna a fare a sue spese tranne la manodopera la sistemazione della cinghia di distribuzione che ovviamente comerende anche la pompa dell acqua.Ma avendolo contattato ci ha risposto che sono beni usuranti e dobbiamo arrangiarsi. Oltre tutto che noi abbiamo lasciato più soldi del valore della macchina, perché volevamo dare in permuta un veicolo che poi non abbiamo dato,e loro hanno detto che avendo già fatto la fattura non potevano resistuirci i soldi,così ci hanno scritto che o un tagliando o la cinghia di distribuzione l avebbero fatta gratuitamente,pagando noi solo la manodopera.La fattura poi non l abbiamo mai ricevuta. Se cortesemente mi potete far sapere se posso fare qualcosa. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239