Reclamo N° 310397

Giovanni
14 Ottobre 2023
Buongiorno nel mese di Febbraio 2022 ho acquistato un veicolo alla concessionaria OVM di Viterbo. Il veicolo una Peugeot 2008 GT Diesel immatricolata ad aprile 2021. Il veicolo era un veicolo dimostrativo che usavano per prova dei clienti. Il giorno 13 settembre 2023, l’auto ha solo 41.000 km , il mezzo si ferma a causa della rottura della pompa gasolio Bosch CP4. Preventivo 6.000 euro. La Peugeot mi contatta e mi offre il 75% della spesa, accetto e do l’ok per i lavori nell’ officina della stessa concessionaria che mi ha venduto l’auto. A distanza di alcuni giorni la Peugeot mi contatta, l’auto nel frattempo è stata riparata ma non ho ancora pagato nulla, per comunicarmi che a causa di un ritardo di inserimento pratica da parte del meccanico la partecipazione alla spesa è scesa del 50%. Ho inviato una pec con il mio disappunto ma ancora non ho avuto risposta. Le telefonate sono state registrate da Peugeot in quanto hanno sempre parlato con mia moglie, dipendente della stessa concessionaria, la quale ha dato sempre il consenso alla registrazione. Mi preme evidenziare che la rottura della pompa Bosch CP4 è un problema noto a tutte le aziende di auto, certo non a questi pochi chilometri, che, nella quasi totalità dei casi, partecipano completamente alle spese. A questo punto ritengo l’auto acquistata affetta da vizi occulti e quindi non ritengo giusto pagare alcunché per la riparazione che deve essere tutta a carico del venditore. In fede Giovanni Gabrielli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239