Reclamo N° 223069

Marco
22 Gennaio 2021
buongiorno .Nel novembre 2019 ho acquistato da Ariel car una macchina del 2014 . Ho attivato la garanzia ausiliaria pagando 600 euro per non avere problemi nei successivi 36 mesi. Ad inizio anno h riscontrato che la macchina aveva problemi alla pompa del gasolio e lh0 portata da una loro officina convenzionata . Mi hanno detto che il guasto non lo passano in garanzia poichè io non ho eseguito il tagliando obbligatorio di manutenzione (NB NON la revisione , ma solo il tagliando di manutenzione ). Gli ho scritto che nessuno mi ha mai detto ne avvisato dell'importanza di fare questo tagliando , ma mi hanno risposto che loro non sono obbligati a avvisare nessuno e che sta tutto scritto nella brochure della loro garanzia (che non mi hanno consegnato, ma hanno detto che mi dovevo scaricare da internet)e con questo non mi riconoscono il danno in garanzia , nemmeno se faccio ora il tagliando .A me sembra una truffa escogitata per approfittarsi dell'ingenuita delle persone perchè mi hanno fatto spendere 600 euro di garanzia supplementare e poi si sono attaccati a un dettglio per fare decadere il tutto. vi chiedo di contattarmi in modo che vi possa inviare anche lo scambio di corrispondenza fra me e loro . Fatemi sapere anche se c'è il modo di fare qualcosa per far smettere questi pseudo truffatori . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239